Cultura e eventi Sport

Calcio a 5, Montesilvano-Corinaldo: a caccia dei tre punti

Montesilvano. Si torna tra le mura amiche del PalaRoma, quelle che finora hanno visto solamente vincere i ragazzi di mister Marzuoli. Continuare sulla stessa scia sarebbe importantissimo, soprattutto ai fini della classifica. A Montesilvano arriva infatti Corinaldo, squadra che in questo momento occupa la terz’ultima posizione in graduatoria (a quota 10 punti) e che, in caso di vittoria biancazzurra, scivolerebbe a -11 da Junior e compagni. Vincere vorrebbe dire quindi aggiungere un tassello fondamentale nella strada verso la salvezza. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna contro l’Eta beta, ma dal canto loro non possono che puntare alla vittoria domani per ridare slancio alla loro classifica.
Non ci sarà tuttavia il miglior Montesilvano possibile. Tra squalifiche e infortuni, mancheranno infatti Galliani, Camplone e Dambrosio, con Rapacchietta in forte dubbio. Certa la convocazione, direttamente dalla Juniores, dei giovanissimi Crisologo e Ciannarella. A guidarli in campo, la classe di Junior, l’esperienza di Bibi, la sicurezza di Tatonetti tra i pali e il talento dei vari Comignani e Masi. Sarà una partita difficile ma importantissima, e il Montesilvano cercherà in tutti i modi di vincerla.

Related posts

Sclocco su voto: “Tempesta sulla sinistra, ma servirà per ripartire”

admin

Il marchio come cultura, il designer Luca Di Francescantonio riceve altri due riconoscimenti internazionali

redazione

Elezioni, a Silvi incontro sullo sviluppo sostenibile con Mazzocca, Di Febo e i candidati LeU

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy