Cronaca

“Rancitelli”: servizio “straordinario” di controllo del territorio dei Carabinieri di Pescara al complesso c.d. “Ferro di Cavallo”

Pescara. Proseguono incessanti i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pescara agli alloggi e.r.p. di proprietà dell’ATER; nel pomeriggio di ieri, infatti, i militari dell’Arma, nel corso di mirato servizio “straordinario” di controllo del territorio, hanno proceduto a svariati controlli sia all’interno sia nei pressi del complesso edilizio denominato “Ferro di cavallo” del quartiere “Rancitelli”.
In particolare, i Carabinieri hanno deferito in s.l., per ricettazione, T.R.R..,20enne romeno residente a Pescara, poiché, sottoposto a controllo dinamico alla circolazione stradale, è stato sorpreso alla guida di un ciclomotore Piaggio Liberty risultato essere compendio di furto. Il veicolo recuperato è stato successivamente restituito all’avente diritto.
Gli operanti hanno proceduto inoltre al controllo di oltre 60 persone e 30 veicoli, irrogando una decina di sanzioni amministrative al C.d.S. nonché procedendo in un caso al ritiro di patente in quanto risultata scaduta.
Il servizio svolto ieri pomeriggio, che rientra nella più ampia manovra di prevenzione e controllo che i Carabinieri di Pescara stanno svolgendo ormai da tempo in tutta la città e nelle aree più sensibili sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica, si va ad aggiungere ai servizi disimpegnati nelle giornate di sabato 16.2.presso il complesso edilizio cd. “Treno” e mercoledì 20 sempre presso “Ferro di Cavallo”.

Related posts

Giornata mondiale del diabete, le iniziative in provincia di Chieti

redazione

Pescara: la Polizia arresta un giovane per aver trascinato a terra una donna nel tentativo di scipparle la borsa

redazione

I centri commerciali nel futuro di San Giovanni Teatino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy