Politica

Pescara, Di Pillo (M5S): “Jungla sulla strada parco”

Pescara. “Pochi giorni fa, un incendio in un capannone abbandonato dentro gli stessi terreni, ha fatto tornare l’attenzione su un’area che da anni è abbandonata ad uno stato di totale anarchia.

Disperati che si accampano tra la pineta e questi terreni, prostitute che fanno il proprio mestiere nello stesso luogo, e i cittadini che vivono in terreni contigui che debbono sopportare questa assurda situazione.

Esistono regolamenti(Art 36 regolamento comunale ciclo rifiuti) che obbligano i proprietari di terreni come quello indicato sopra, a mantenere pulito lo stesso terreno a proprie spese.

In alternativa, l’amministrazione comunale attraverso la Polizia Locale deve sanzionare il proprietario (200€), e se lo stesso non esegue la pulizia del terreno, deve a sua volta pulire e poi chiedere il rimborso delle spese al proprietario inadempiente.

Chiediamo all’amministrazione di far bonificare l’area, favorendo il ritorno di condizioni igienico sanitarie e di sicurezza adeguate, anche e soprattutto dando la possibilità al cittadino o ai turisti che volessero attraversare le aree per recarsi sulla spiaggia, di poterlo fare senza rischiare alcunché”. Si legge così in una nota del consigliere comunale M5S di Pescara, Massimiliano Di Pillo.

Related posts

Pescara, Teatri di Vita in “A porte chiuse” per Teatro D’Autore al Florian Espace

admin

Pescara, piano di risanamento acustico: “Il centrodestra si spacca sull’istanza di sospensiva richiesta dal M5S”

redazione

Vasto, l’ex asilo Carlo Della Penna. Bocchino: “Attendiamo ufficialità del finanziamento”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy