Cultura e eventi

Artista di Giulianova in Belgio

Giulianova. Prosegue il tour europeo dell’artista di Giulianova Carmine Galiè, affermato pittore e dirigente medico del pronto soccorso di Giulianova: dopo aver fatto tappa in tre città della Polonia, con tre mostre coordinate da Danuta Anna Kida e curate dal critico d’arte Massimo Pasqualone, le opere verranno esposte dal 1 al 15 marzo a Blankenberge, in Belgio, presso la galleria Nan Yar.
“Si tratta- sottolinea il curatore della mostra Massimo Pasqualone- di un ulteriore successo per l’artista e amico Carmine Galiè, testimoniato da numerosi riconoscimenti e consensi in ambito internazionale, dopo le mostre effettuate in prestigiose location italiane, dalle Giubbe Rosse di Firenze, al Museo Guidi di Forte dei Marmi, alla Galleria Satura di Genova, passando per Milano, Lecce, isernia e la Repubblica di San marino, dove Galiè ha esposto presso la rinomata Galleria Arzilli.”

Related posts

Francavilla, Cineforum per gli incontri domenicali della mostra Più là che Abruzzi

redazione

Fossacesia, “Una spiaggia d’aMare”: giornata di pulizia del lido

admin

FLA-Festival: dirette Facebook con Luca Sofri, Pierluigi Battista e altri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy