Politica

Giò di Tonno e Accademia Dello Spettacolo a Ortona

Ortona. Domani domenica 18 dicembre l’Accademia dello Spettacoloinsieme a Giò di Tonno allieteranno le strade del Centro ortonese grazie al contributo di 140 commercianti e imprenditori del posto.
La serata che avrà inizio alle 17.45 prevede l’esibizione in vari salotti di numerosi allievi dell’Accademia e dei loro insegnati.
Musici, attori, cantanti e grandi professionisti del settore renderanno magica l’attesa del Natale ad Ortona. Un pomeriggio all’insegna del talento dunque, quello che avremo domani per le strade della città.
L’Accademia dello Spettacolo fondata da Gabriele de Guglielmo rappresenta una perla della realtà locale.
Grazie a professionisti seri e competenti l’allievo comincia a sviluppare la passione per il palcoscenico, grazie alla fatica delle prove settimanali alternate alle lezioni vere e proprie e inizia a conoscere e studiare le discipline teatrali/musicali in un ambiente professionale che, da subito, riesce a trasmettere l’amore per l’arte dello spettacolo. La scuola ha una propria sede nel centro di Ortona, in via della Libertà 123, con aule per il teatro e la danza, il canto, la musica, e una sala prove a disposizione per gruppi musicali emergenti. Ogni anno conta più di 100 iscritti, a partire dai 4 anni di età.
Per i più giovani, infatti, sono stati creati corsi propedeutici di avviamento alle varie discipline, a cura di insegnanti qualificati e collaboratori esperti.

Related posts

Appunti di viaggio: in uscita il primo album solista di Andrea Torello

admin

Fossacesia, con Sapori a Palazzo torna il gusto e la tradizione

admin

Caos elezioni Provincia di Chieti, il punto e i commenti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy