Politica

Forza Nuova Abruzzo su assistenza raccolta fondi ad Alessio Feniello

L’Aquila. “Questa segreteria regionale ” Forza Nuova Abruzzo”, comunica di aver ricevuto mandato fiduciario e politico, da parte del signor Feniello Alessio, per assisterlo anche per quanto attiene la raccolta fondi, allo stesso destinata per il pagamento della sanzione comminatagli, in occasione della deposizione di fiori ove suo figlio Stefano, era venuto tragicamente a mancare.
Come da nostra tradizione non faremo mancare il nostro assoluto sostegno, a chi ha mostrato fiducia in noi, adempiendo con puntualità ed onore all’incarico conferitoci.
E’ d’ uopo precisare, anche per sgombrare il campo da dubbi, che non e’ mai stata intenzione di questo movimento, ipotizzare condotte scorrette da parte di chi aveva promosso la raccolta fondi, avvenuta nel corso delle ultime elezioni regionali.
Ci rivolgiamo quindi, direttamente alla struttura abruzzese di Fratelli D’Italia, comunicando la nostra immediata disponibilita’ ad ogni contatto, se ritenuto utile, per poter risolvere la vicenda nel modo migliore e trasparente, nell’interesse di tutti, in particolare del nostro compatriota, gia’ tanto gravemente provato dal destino, dalle incapacita’ umane e dalle gravi inefficienze istituzionali.
Saranno poi resi pubblici termini e modalita’ di conclusione di questa vicenda e della destinazione dei fondi raccolti”. Si legge così in una nota di Arianna Spinelli, coordinatore regionale Forza Nuova Abruzzo.

Related posts

Blasioli (Pd): “Anche a Pescara bambini senza Pediatria di libera scelta e famiglie lasciate sole nel pieno della pandemia”

redazione

Pescara, domani l’Antico e il gusto su Corso Vittorio

admin

Sonnino ha il suo nuovo Principe dell’Olio 2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy