Politica

Rocky Horror: il nuovo singolo è “Non c’è tempo” VIDEO

Roma. Il Rock pugliese firmato ROCKY HORROR torna a far parlare di se. Da oggi in radio, arricchito da un videoclip ufficiale per la regia di Niki dell’Anno (Wildratfilm), che sarà a breve presentato su ROCK TV e non solo, ecco “Non c’è Tempo”, il secondo singolo della band, con la partecipazione di Ru Catania (Africa Unite) e LUCA (Los Fastidios). Metafora ed analisi del nostro quotidiano, la rincorsa che suona come una sfida ed una rivolta contro una società che ci vuole sempre più omologati. Sullo schermo una sola protagonista, Antonella Russo, istruttrice di kick-boxing presso la famosa palestra “REVOLUTION” di Foggia, gestita dal maestro Francesco “Ciccio” Russo (ex campione italiano ed europeo della disciplina).

I rockers dauni mettono a segno un altro colpo prezioso dopo gli ultimi successi con il side project Pino Scotto & Rocky Horror, portato avanti parallelamente al tour di presentazione dell’ultimo disco “Sciogli il tempo” (PROTOSOUND Records / Edel Italia), che li ha visti dividere il palco con Richie Ramone (ex Ramones), Marlene Kuntz, 99 Posse e molti altri grandi artisti.

Dopo il “boom” de “Lo Spazio che ti spetta”, primo singolo e video che ha dato il via alla collaborazione con Scotto, anticipando l’uscita del nuovo album, i riflettori tornano sugli Rocky Horror e su questo lavoro di inediti che ancora riscuote consensi di critica e di pubblico.

E per non farci mancare proprio nulla, il gruppo ha firmato e prodotto, col side project succitato, il brano/video “Via di qua” con Omar Pedrini, ecc. per il progetto di beneficenza “Rainbow Projects”.

Insomma un 2015 ricco di energia ed un 2016 in totale rivoluzione. Come da prassi per chi del Crossover e del Rock ha fatto uno stile di vita.

Related posts

Regione e Governo rinviano la bonifica dell’ex discarica Villa Carmine, Rifondazione Comunista: “Marsilio taglia i fondi e la giunta De Martinis brinda in riva al mare”

redazione

Per sempre, fuori il primo cd solista del rapper aquilano Kid Kontrasto VIDEO

admin

Un convegno Fai per conoscere un affascinante luogo del passato: “Il porto antico di Ortona: storia, archeologia, leggenda”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy