Sport

Sport equestri, i Pony in Abruzzo VIDEO

Bellante. Domenica, 3 marzo 2019, presso gli impianti del River Ranch di Bellante (TE), si svolgerà la 1° Tappa del Campionato Regionale Club Abruzzo, importante kermesse sportiva, finalizzata ad individuare i binomi (ponies-cavalieri/amazzoni), che rappresenteranno l’Abruzzo della equitazione nell’ultimo weekend di Agosto alle Ponyadi 2019 a Tor di Quinto.
* Nella sola giornata di domenica si affronteranno circa un centinaio di ragazzi e ragazze, provenienti da oltre 10 Circoli da tutto Abruzzo. La manifestazione è organizzata dal Comitato Regionale Fise Abruzzo, tramite il Dipartimento Pony Club Abruzzo, un evento all’insegna del sorriso, della lealtà sportiva e, vista la concomitanza, anche del Carnevale. * Attesa per la cerimonia di apertura: sfileranno tutti i Circoli partecipanti con i propri atleti (come da uso degli ultimi due anni); quindi, la lettura del Giuramento di lealtà sportiva letto dal partecipante più giovane.
* Nell’occasione sarà disputato anche il primo appuntamento del circuito regionale Pony Games 2019, anch’esso valido come qualifica alle Ponyadi.
#FiseAbruzzo

Related posts

Cantera Adriatica, tre gioiellini al Torneo delle Regioni

redazione

Acqua&Sapone Unigross, il punto della prima settimana Scarpitti pensa positivo: “Sto avendo buone risposte”

redazione

Sport e impresa: i campioni Sintini e Pagano testimoni d’eccezione in Confindustria Chieti Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy