Politica

Pescara, Massimiliano Di Pillo su candidato sindaco del Movimento 5 Stelle

Pescara. “Relativamente all’annuncio della conferenza stampa di presentazione del candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle per la città di Pescara, sono a precisare che esiste un Regolamento interno che prevede la possibilità di richiedere la certificazione di una Lista attraverso la funzione “Open Comuni” presente sulla piattaforma Rousseau.

Sulla piattaforma è ben specificato (https://rousseau.movimento5stelle.it/liste_comunali_faq.php) che “la richiesta di certificazione deve essere inviata entro il termine perentorio di 30 giorni prima della data di deposito della lista”, termine ricadente nella data del 26 marzo 2019.

Pertanto, in considerazione del fatto cha da settimane una seconda lista è online in fase di completamento sulla piattaforma, in procinto di essere sottoposta a certificazione entro i termini, sono a smentire l’esistenza di un candidato sindacoufficiale del Movimento 5 Stelle Pescara”. Lo afferma in una nota il consigliere comunale di Pescara del M5S, Massimiliano Di Pillo.

Related posts

Ciclovia Adriatica: Febbo incontra i 19 sindaci coinvolti VIDEO

francescorapino

Sinodo giovani, intervento Bregantini a conclusione cammino “Per Mille Strade”

admin

Stefano Bollani in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy