Cultura e eventi

Francavilla, Carnevale d’Abruzzo: successo per la seconda sfilata FOTO E VIDEO

Francavilla al Mare. Centro storico gremito a Francavilla per la seconda sfilata del 64° Carnevale d’Abruzzo: oltre ai carri allegorici, coriandoli, musica, gruppi e divertimento sono stati protagonisti.
A sfilare nel consueto circuito compreso tra il piazzale della stazione e piazza Sirena cinque carri allegorici: “Il teatro di Patanello”, “Obession”, “tra i due litiganti…”, “La fortezza” e “We will rock you”. Con i carri allegorici ci saranno anche i seguenti gruppi: Patanello Street Band, Sbandieratori di L’Aquila, Arte Danza, Asd Alma Dance, New Dragonda, Armonia del Movimento e Mille Figure.
Appuntamento per la terza ed ultima puntata per il prossimo martedì 5 marzo quando ci sarà la premiazione del concorso “La mascherina più bella” con la partecipazione di personaggi dei cartoon; inoltre ci saranno spettacoli circensi e la premiazione del carro più bello.

 

Related posts

Tumore alla mammella: esperti nazionali a confronto a Pescara

admin

La Polizia di Stato arresta due giovani pescaresi. Rapinarono un anziano dopo averlo scaraventato fuori da un autobus

admin

Montesilvano, maltempo. Maragno: “Tutte le informazioni attraverso Telegram”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy