Cultura e eventi

Francavilla, Carnevale d’Abruzzo: successo per la seconda sfilata FOTO E VIDEO

Francavilla al Mare. Centro storico gremito a Francavilla per la seconda sfilata del 64° Carnevale d’Abruzzo: oltre ai carri allegorici, coriandoli, musica, gruppi e divertimento sono stati protagonisti.
A sfilare nel consueto circuito compreso tra il piazzale della stazione e piazza Sirena cinque carri allegorici: “Il teatro di Patanello”, “Obession”, “tra i due litiganti…”, “La fortezza” e “We will rock you”. Con i carri allegorici ci saranno anche i seguenti gruppi: Patanello Street Band, Sbandieratori di L’Aquila, Arte Danza, Asd Alma Dance, New Dragonda, Armonia del Movimento e Mille Figure.
Appuntamento per la terza ed ultima puntata per il prossimo martedì 5 marzo quando ci sarà la premiazione del concorso “La mascherina più bella” con la partecipazione di personaggi dei cartoon; inoltre ci saranno spettacoli circensi e la premiazione del carro più bello.

 

Related posts

Emergenza neve, riaperta la strada provinciale Orsogna-Lanciano

admin

Torre del Cerrano. Comitato CCR-VIA su sabbie dal Porto di Ortona

admin

La grande festa di Pineto per la Nazionale di Sitting Volley

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy