Cultura e eventi

Francavilla, Carnevale d’Abruzzo: successo per la seconda sfilata FOTO E VIDEO

Francavilla al Mare. Centro storico gremito a Francavilla per la seconda sfilata del 64° Carnevale d’Abruzzo: oltre ai carri allegorici, coriandoli, musica, gruppi e divertimento sono stati protagonisti.
A sfilare nel consueto circuito compreso tra il piazzale della stazione e piazza Sirena cinque carri allegorici: “Il teatro di Patanello”, “Obession”, “tra i due litiganti…”, “La fortezza” e “We will rock you”. Con i carri allegorici ci saranno anche i seguenti gruppi: Patanello Street Band, Sbandieratori di L’Aquila, Arte Danza, Asd Alma Dance, New Dragonda, Armonia del Movimento e Mille Figure.
Appuntamento per la terza ed ultima puntata per il prossimo martedì 5 marzo quando ci sarà la premiazione del concorso “La mascherina più bella” con la partecipazione di personaggi dei cartoon; inoltre ci saranno spettacoli circensi e la premiazione del carro più bello.

 

Related posts

Il WWF interviene sulla questione delle roverelle di via delle Fornaci a Pescara

admin

Proger Chieti, Guido Brandimarte tuona: “Direzione arbitrale scandalosa”

admin

Formazione e salute, incontro con accreditamento Ecm 
in collaborazione con poliambulatorio Stenella

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy