Politica

Pescara, terremoto: evento solidale all’Aurum

Pescara. Appuntamento domani, mercoledì 21 Dicembre alle ore 15,30 presso l’Aurum con “UN SORRISO PER LE MARCHE” Raccolta fondi Pro-Terremotati Marche, organizzato con il Patrocino del Comune di Pescara e dell’Assessorato alla Cultura, con il Patrocinio dell’Ambasciatore delle organizzazioni intergovernative Andrea Tasciotti, dall’Associazione no profit Il Fiore della Vita in collaborazione con YoRido e Pacha Mama.

“Sarà un momento di divertimento, di spensieratezza, ma con il pensiero rivolto verso le popolazioni Marchigiane colpite dai terremoti di agosto ed ottobre – così l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – Ai partecipanti verrà chiesto di rilasciare un’offerta libera a sostegno delle iniziative correlate alla ricostruzione dei paesi terremotati, ma sarà anche l’occasione per vivere un momento di spensieratezza e allegria in vista del Natale”.

“Nel corso del pomeriggio si potrà assistere ad eventi musicali, culturali e di intrattenimento per grandi e piccini – illustra la presidente dell’associazione Il Fiore della Vita, Elisabetta Crescia – Nella Sala Barbella saranno in mostra gli artisti: Violetta Mastrodonato, Marcello Specchio, Ferra. Performance Pittorica di Marcello Specchio. Aprirà la Kermess Francesca Remigio che ci intratterrà con le note dell’Arpa, a seguire Intermezzo a cura de “Il Mago Popetti” ed alle 16,30 Workshop di Yoga della Risata e a seguire Biagio Russo in “Uomini e dei della Terra”; e “Bell-essere in un abbraccio” a cura di Avalon Progetto Tango a chiusura. Nella Sala Flaiano si svolgerà invece il programma per i più piccini a cura delle Asd: Il Fiore della Vita; Pacha Mama, Yorido e dal dottor Francesco Cianci.
Inizierà alle ore 15,45 il WorkShop esperienziale “ La Slitta Delle Emozioni” a seguire Yoga della Risata a cura dell’Ass. YoRido . Merenda Break ed alle 18,00 riprendiamo il WorkSchop esperienziale “ La Slitta Delle Emozioni”a cura dell’Ass. Il Fiore della Vita. Nel corso del pomeriggio saranno presenti stand con articoli di artigianato artistico il cui ricavato della vendita sosterrà le popolazioni marchigiane. Sempre a sostegno dei paesi terremotati nel corso del pomeriggio verranno organizzati anche una lotteria e un concorso fotografico con premi natalizi”.

Related posts

#D4Social – Digital For Social: Simona Petaccia tra gli speaker VIDEO

admin

Comune di Pennapiedimonte, nomina del commissario prefettizio

redazione

Emendamento Marcozzi, 90 mila euro per lo stadio Angelini di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy