Politica

Vasto, inaugurazione servizio Ai-Nurecc Direct Infopoint

Vasto. Venerdì 8 marzo 2019 alle ore 11:15 presso la Sala Consiliare del Municipio di Vasto è in programma la cerimonia d’inaugurazione dello sportello del sevizio AI-NURECC Direct Infopoint.

Prenderanno parte all’incontro in qualità di Presidente FAIC Francesco Menna, Ida Simonella, Segretario Generale FAIC, Anna Bosco Assessore alle Politiche Europee, Francesco Buoncompagni Coordinatore FAIC, Angela Di Francesco Responsabile AI- NURECC Direct Infopoint.

Subito dopo l’incontro nella Sala Consiliare è previsto il taglio del nastro del nuovo sportello.

“L’infopoint attivato già dal mese di gennaio, da venerdì verrà aperto anche al pubblico.
Lo sportello – ha dichiarato l’assessore alle Politiche Europee, Anna Bosco – coordinato dalla responsabile Angela Di Francesco è rivolto in particolare ai cittadini ed agli operatori interessati. Svolgerà attività di informazione sulla regione Adriatico – Ionica e servirà come strumento di lavoro e di progettazione comune per le città che fanno parte del FAIC. Si tratta di una iniziativa che il Comune di Vasto ha attivato nell’ambito del biennio di presidenza e sarà utile nelle attività in programma per quest’anno”.

Tutti sono invitati a partecipare.

Per ulteriori informazioni è già attiva la casella di posta elettronica faic_antenna@comune.vasto.ch.it

Related posts

Giunge alla dodicesima edizione il Concorso di Poesia e Pittura di Amare Montesilvano

admin

Montesilvano, tutto pronto per la nona edizione della Festa dei Popoli

admin

Elezioni Chieti, Amicone: “Brecciarola e Colle Marcone, voglio riaprire la chiesa di San Bartolomeo e creare parchi nei quartieri decentrati”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy