Cronaca

Novità per i clienti di Julia Servizi, in arrivo la nuova bolletta di Hera

Teramo. Terminata la fase operativa di integrazione della società Julia Servizi nel Gruppo Hera, a Giulianova e Teramo è ripresa la fatturazione del servizio gas: con una nuova veste grafica, le prime bollette relative al periodo luglio-ottobre saranno recapitate ai cittadini nelle prossime settimane e avranno scadenza il 16 gennaio. Le bollette successive dei clienti domestici avranno cadenza bimestrale come previsto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas.

A tutela di tutti i clienti, nel caso di importi particolarmente onerosi, esiste sempre la possibilità di rivolgersi agli sportelli o al numero verde del Servizio Clienti 800.991.111 per chiedere una rateizzazione degli importi. In ogni caso, i consumi addebitati nella prima bolletta sono mediamente bassi, perché l’importo è stato calcolato in base alle letture dei contatori rilevate a fine ottobre.

L’operazione relativa alla bolletta – di cui sul sito di Hera è consultabile la guida alla lettura – si coniuga a un consolidamento del presidio territoriale, realizzato attraverso il lavoro degli sportelli di Viale Orsini 100 a Giulianova e di Via del Mercato 7 a Teramo, aperti da lunedì a giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Il call center del Servizio Clienti 800.991.111 è ora gratuito anche da cellulare e attivo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 20.

Con l’arrivo nuova bolletta Hera, inoltre, tutti i clienti potranno comunicare l’autolettura del proprio contatore gas chiamando il numero 800.991.111 nel periodo compreso tra il 28 dicembre e il 1° gennaio 2017 (questo servizio è completamente gratuito e attivo, sia da fisso che da cellulare, 24 ore su 24).

Sul fronte dell’energia elettrica, infine, con la ripresa della fatturazione ai residenti sarà addebitato in bolletta anche il Canone Rai, come previsto dalla Legge. Anche in questo caso sarà possibile richiedere di frazionare il pagamento.

Related posts

Daspo “Willy” per due fratelli pescaresi

redazione

Fossacesia, internet: conclusi i lavori per il potenziamento delle infrastrutture

redazione

Tempi di attesa, in provincia di Chieti la Asl investe sul personale: 33 assunzioni tra medici e tecnici

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy