Cultura e eventi

Torre de’ Passeri, contributi libri di testo per gli studenti della scuola secondaria

Torre de’ Passeri. C’è tempo fino al 28 febbraio per la presentazione delle domande di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2016-2017, un provvedimento riservato agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado (quindi medie e superiori) le cui famiglie presentino un valore ISEE (in corso di validità) inferiore o uguale a 15.493,71 euro.
Il sistema di contributi fa riferimento al fondo stanziato dalla Regione la cui erogazione, anche quest’anno, avviene da parte dei Comuni.
Le famiglie torresi interessate dovranno compilare l’apposito modulo (scaricabile sul portale dell’Ente www.comune.torredepasseri.pe.it, nella sezione Bandi e Avvisi/Contributi libri di testo 2016/2017) e consegnarlo entro la data prevista in Municipio.
La modalità di assegnazione dei contributi prevede che il fondo stanziato a livello regionale venga suddiviso sulla base del numero di domande pervenute: lo scorso anno sono stati, in totale, 42 gli aventi di diritto, per una somma totale di circa 7.906,72 euro.

Related posts

Serata pescarese contro violenza sulle donne

admin

Chieti lotta con un super Bantsevich ma peccato per il terzo periodo! (66-80)

admin

Deteneva 239 carte di identità rubate nel 2015, arrestato dai Carabinieri di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy