Cultura e eventi

La Tribute Band di Elisa allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Mechanical Dream – Elisa Tribute Band saranno per la prima volta live allo Stammtisch Tavern di Chieti Stammtisch Tavern di Chieti Scalo domani 9 marzo (inizio ore 22.00). Una serata per cantare con loro i più grandi successi di Elisa, una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano.

Così i Mechanical Dream presentano la serata evento che si preannuncia veramente speciale:

“Quella del 9 Marzo sarà la nostra prima data allo Stammtisch Tavern: siamo felici di trovarci a suonare in uno dei locali più attivi nel territorio teatino per la musica live. Speriamo che sia il primo di una lunga serie di incontri su questo palco. Non vediamo l’ora di tuffarci nel calore che il pubblico saprà darci”.

Tributo abruzzese ad una delle piú belle voci del panorama italiano, i Mechanical Dream ripropongono non solo i brani di Elisa, ma portano in scena le atmosfere e l’energia della cantante riproponendo con dedizione maniacale e tanta passione gli arrangiamenti e le sonorità dell’artista.

La line-up dei Mechanical Dream comprende:

Denise Salemi (voce), Walter Manieri (chitarra), Piersante Blasioli (tastiere), Flavio Delli Colli (basso), Stefano Della Vecchia (batteria).

Mechanical Dream – Elisa Tribute Band in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
9 marzo 2019
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Vasto, in esposizione “Guernica” di Sofia Gandarias a Palazzo d’Avalos

redazione

Chieti, rete di ricarica per veicoli elettrici: individuate le aree per l’installazione di 15 colonnine

admin

Gli inediti arazzi di Mario Vespasiani in due mostre da non perdere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy