Politica

“Jazz Night” il 27 dicembre ad Atessa

Chieti. “Jazz Night” il 27 dicembre all’Auditorium Italia in piazza Garibaldi ad Atessa. Dalle 21 in poi si esibiranno Enrico Bevilacqua al basso, MaxIonataal sassofono, Lorenzo Tuccialla batteria e Claudio Filippinial piano. Una reunion esclusiva all’insegna del jazz funky per l’imperdibile concerto natalizio.
“E’ un onore per me esibirmi con i miei idoli di sempre e farlo ad Atessa, il posto dove io, Lorenzo e Max siamo cresciuti” commenta Bevilacqua. “E’ il posto che amo di più, è la mia pace – aggiunge – ho provato a staccarmene vivendo fuori per tanti anni ma alla fine sono tornato qui e ne sono orgoglioso”.
Lo stesso amore per la terra d’origine c’è nelle parole di Lorenzo Tucci e MaxIonata, anche loro nati ad Atessa.
“E’ sempre una grande festa rivedere amici e persone che stimo – dice Lorenzo Tucci – credo che ognuno di noi porti con sé le proprie origini, nel mio caso la bellezza del folk abruzzese, la particolarità dei luoghi e il popolo verace ed onesto”.
“Ogni occasione che mi permette di poter suonare la musica che amo è sempre la benvenuta – spiega Ionata – se poi ho la possibilità di farlo con persone che stimo e alle quali sono legato da affetti particolari come in questo caso, l’occasione diventa unica”.
L’appuntamento è per il 27 dicembre alle 21, l’ingresso è gratuito.

Related posts

Primavera impegnativa per la compositrice Ada Gentile

admin

Pettinari: “Manca la neve, comparto sciistico in ginocchio e presto avremo disagi con la fornitura di acqua”

redazione

Chieti, firmato l’atto di consegna alla Provincia dell’ex caserma Bucciante: la soddisfazione di Paolucci

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy