Cultura e eventi

Ortona, concerto “Il solista e l’orchestra” al Teatro Tosti

Ortona. Secondo appuntamento della stagione concertistica del Teatro Tosti curata dalla Compagnia dell’Alba, diretta da Gabriele de Guglielmo e Fabrizio Angelini, con la collaborazione del maestro Paolo Angelucci.

L’appuntamento è per domenica 17 marzo, alle ore 20.30, con “Il solista e l’orchestra” che prevede in repertorio musiche di F. Mendelssohn, concerto per violino e orchestra in mi minore op. 64, con violino solista Daniele Orlando, C. Chiacchiretta oria 1944 con fisarmonica solista Cesare Chiacchiaretta e R. Ruggeri, La vita delle cose, con fisarmonica solista Marco Gemelli. Sul palco l’ ”Orchestra i giovani accademici” diretta dal maestro Paolo Angelucci. Il terzo e ultimo appuntamento si terrà, invece, il 14 aprile, domenica delle palme, alle 20.30, con il “Concerto della domenica delle palme” un appuntamento diventato ormai una tradizione per la città, il concerto dà, infatti, inizio ai riti religiosi della settimana santa. Si esibiranno l’ “Orchestra i giovani accademici”, il coro dell’ “Accademia dello spettacolo”, la “Cappella musicale san Francesco” e il “Coro del venerdì santo”. Saranno oltre cento i partecipanti fra coro, orchestra e attori. I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro Tosti fino al giorno stesso dello spettacolo e sul circuito CiaoTicket. Info allo 085/9066736.

Related posts

Spoltore Ensemble, tutto pronto per l’esilarante show di Gabriele Cirilli

redazione

Successo per “La Lima & La Raspa” a “La baracca” di Villamagna VIDEO

francescorapino

Derby amaro per i magici che soccombono sotto i colpi di Ranitovic

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy