Politica

Pescara, annullati gli spettacoli di “Mia & Me”

Pescara. Alhena Entertainment ,Ventidieci annunciano l’annullamento PER MOTIVI TECNICO LOGISTICI, DEI DUE SPETTACOLI DI MIA AND ME previsti per il 7 GENNAIO al Teatro Massimo di Pescara.

“Gli spettacoli saranno recuperati nei prossimi mesi sempre in città ma in una location diversa”

I biglietti acquistati non possono essere utilizzati per la nuova data.

Il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre il 02 febbraio 2017: tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita.
Per ottenerlo è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro, senza il quale non sarà possibile avere il suddetto rimborso.
Ci si dovrà rivolgere allo stesso punto prevendita dove è stato acquistato il biglietto per l’evento, o contattando lo stesso circuito online in cui si è acquistato.
Per eventuali informazioni sulla procedura di rimborso potrà essere contattato il numero 085.9433361 oppure 366.2783418.

Related posts

In onda lunedì 17 dicembre su Rai Storia Italian Grand Tour, un documentario condotto e diretto da Alice Lizza e Davide Starinieri, due trentenni di Pescara

admin

Jamm’mo’: “ La ZES come strategia di sviluppo economico industriale per il rilancio delle zone interne”

redazione

L'”Hot Italian Swing” di Accordi Disaccordi in concerto al Teatro Massimo di Pescara

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy