Politica

Domenico Pettinari il vicepresidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo

L’Aquila. E’ Domenico Pettinari il Vice Presidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo. Questa mattina è stato votato a maggioranza nel corso della prima seduta dell’XI Legislatura guidata dal Presidente Marco Marsilio. Il M5S conferma il suo ruolo di prima forza di opposizione con 7 consiglieri regionali eletti.
“Sono onorato del riconoscimento che l’aula ha dato al M5S e alla mia persona. Svolgerò il compito che mi è stato assegnato con responsabilità e abnegazione e continuerò a lavorare per una ferma opposizione volta a migliorare la qualità della vita degli abruzzesi. La scorsa legislatura è stata caratterizzata da una gestione dell’aula che non ha sempre rispettato i diritti delle opposizioni, il mio impegno, invece, è indirizzato a garantire la giusta rappresentanza di tutte le forze politiche all’interno dell’aula, applicando il regolamento in modo imparziale e giusto”.

Related posts

Chieti, mancata erogazione contributi libri di testo: interrogazione della Lega

redazione

Domenica 2 maggio la rubrica di Michele Fina con Chiara Saraceno, Giorgia D’Errico e Andrea Orlando

redazione

Francavilla, il Pd replica alla Lega

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy