Cultura e eventi

We Are Not From Here, il primo EP di Towering Flowers

Il primo EP dei ToweringFlowers “We Are Not From Here” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme.

La band lo racconta con queste parole:
«L’album è eterogeneo dal punto di vista stilistico e viene dato particolare risalto alle atmosfere, con tempi musicali dilatati. I testi descrivono un volo pindarico che racconta la solitudine della condizione umana, l’abbandono generalizzato della spiritualità e della meraviglia dell’osservatore, l’incapacità di comunicare stati d’animo e la sensazione di inadeguatezza di alcuni di noi che si sentono di non appartenere fino in fondo a questo posto»

La band,formatasi a Roma nel 2016 con il nome iniziale di Painted Horses,ha cambiato il proprio nome in ToweringFlowers nel 2017 ispirandosia“Lucy In The SkyWith Diamond” e dopo l’ingresso nel roster di Volcano Records ha pubblicato diversi contenuti a cavallo tra il 2018 e il 2019 per anticipare l’uscita dell’EP. Tra questi è degno di nota il lyric video della titletrack del disco “We Are Not From Here”.

We Are Not From Here Official Lyrics: https://www.youtube.com/watch?v=sL4LC2PX6ZY
Genere: PsychedelicRock, Progressive Rock
Artisti Simili: Pink Floyd, Genesis, The Beatles, David Bowie

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/toweringflowers/

Related posts

Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di Finanza di Chieti

admin

Roseto, gli ospiti extracomunitari del Felicioni al lavoro nella Pineta Savini

admin

Montesilvano, intitolato il centro sociale di via Volpe a Vittorio De Zelis

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy