Politica

Pescara, Fratelli d’Italia: “L’incapacità conclamata della Giunta Alessandrini”

Pescara. “La Giunta Alessandrini sta concludendo il suo mandando così come l’ha iniziato: nel peggior modo possibile”. Al Capogruppo di FDI in Consiglio Comunale, Alfredo Cremonese, insieme ai consiglieri Pastore e Testa non sfugge l’atteggiamento dell’assessore Scotolati che ancora una volta mette in evidenza le lacune di questa amministrazione.

“Oggi – ha spiegato Cremonese – l’assessore Scotolati ha ritirato una delibera, quella sui Dehors, perché sarebbero necessari degli approfondimenti in materia: peccato che la delibera, tra l’altro del centrosinistra, è al vaglio da oltre tre anni”.

E prosegue “Un’amministrazione ostaggio delle frange più estreme della sinistra che impone e non propone, che fa realizzare opere deleterie per la città – il mercatino fintamente etnico ne è l’emblema. Manca poco. Finalmente alla nostra città sarà restituito il decoro e la dignità che merita in un clima costruttivo e migliorativo per tutti”.

Related posts

Pescara, Festival Scrittura e Immagine al Mediamuseum: la programmazione per domani

admin

Très Chic. Très bien! Gran successo per il Wedding Day 2018 di Luisa Blasi all’Agriturismo Cincinnato di Cori

admin

Con un’ala sola da Molfetta a tutto il mondo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Read More

Privacy & Cookies Policy