Politica

Pescara, Fratelli d’Italia: “L’incapacità conclamata della Giunta Alessandrini”

Pescara. “La Giunta Alessandrini sta concludendo il suo mandando così come l’ha iniziato: nel peggior modo possibile”. Al Capogruppo di FDI in Consiglio Comunale, Alfredo Cremonese, insieme ai consiglieri Pastore e Testa non sfugge l’atteggiamento dell’assessore Scotolati che ancora una volta mette in evidenza le lacune di questa amministrazione.

“Oggi – ha spiegato Cremonese – l’assessore Scotolati ha ritirato una delibera, quella sui Dehors, perché sarebbero necessari degli approfondimenti in materia: peccato che la delibera, tra l’altro del centrosinistra, è al vaglio da oltre tre anni”.

E prosegue “Un’amministrazione ostaggio delle frange più estreme della sinistra che impone e non propone, che fa realizzare opere deleterie per la città – il mercatino fintamente etnico ne è l’emblema. Manca poco. Finalmente alla nostra città sarà restituito il decoro e la dignità che merita in un clima costruttivo e migliorativo per tutti”.

Related posts

Luca Serianni per il Premio Benedetto Croce al Liceo Classico Delfico di Teramo

admin

Pescara, domani taglio del nastro per Mostra del Fiore Florviva

admin

Pescara: torna “Palla al centro”, Festival di teatro per ragazzi e Vetrina delle produzioni di teatro per ragazzi e giovani

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy