Cronaca

Pescara, lavori scuole. Borgo Marino, parte il restyling

Pescara. “Lavori e riparazioni attese in arrivo nella scuola primaria di Borgo Marino, dove abbiamo sostituito l’impianto di riscaldamento nella palestra e dove durante la settimana di chiusura per le vacanze pasquali verranno effettuati lavori di tinteggiatura.

Interverremo non solo in palestra, ma dove serve un intervento di rinnovo della tinteggiatura anche al primo piano, dove c’è la scuola primaria, verrà effettuata anche la pulizia dei vetri di tutto il plesso. In questi giorni stiamo inoltre intervenendo con i nostri operai per la sistemazione delle aree esterne nella scuola di Colle Pineta dove stiamo facendo manutenzione ordinaria. Attenzione anche alla scuola Benedetto Croce della Pineta, dove verrà riparato il cancello automatico in disuso.

Si tratta di lavori condivisi con i plessi, che confermano la nostra attenzione alla situazione delle scuole, affinché siano funzionali e accoglienti e gli ambienti restino sempre decorosi”. Lo afferma in una nota l’assessore all’Istruzione del Comune di Pescara, Giacomo Cuzzi.

Related posts

Fossacesia, piatto monouso biodegradabili nella mensa scolastica della scuola primaria

redazione

Eccellente il bilancio della partecipazione abruzzese all’edizione 2019 di Earth Hour

redazione

Montesilvano, l’app “Emergenza comune” per conoscere e per prevenire i rischi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy