Politica

Michele Fina eletto nella direzione nazionale del Partito Democratico

Pescara. L’Assemblea Nazionale del Partito Democratico, riunitasi a Roma la scorsa domenica 17 marzo ha ratificato l’elezione, quale nuovo segretario nazionale, di Nicola Zingaretti, la cui candidatura è stata sostenuta con grande entusiasmo anche dai comitati abruzzesi di “Piazza Grande”, sorti proprio per sostenere l’impegno del governatore del Lazio nell’azione di rinnovamento del più grande partito del centrosinistra.

La conferma dell’ottimo lavoro svolto da “Piazza Grande” nella nostra regione è arrivata anche nella composizione della nuova Direzione Nazionale: nel “parlamentino” del PD entra, infatti, Michele Fina, ex assessore provinciale dell’Aquila e consigliere politico dell’ex Ministro della Giustizia Andrea Orlando e tra i primi a sostenere Nicola Zingaretti in Abruzzo.

L’elezione di Michele Fina – cui va il saluto di tutta la nostra comunità politica unitamente all’augurio di poter lavorare al meglio in rappresentanza dei nostri tanti amministratori, dei nostri attivisti, delle tante associazioni del territorio, del mondo del lavoro e dell’impresa che abbiamo incontrato in questi mesi – si qualifica quale segnale di un legame solido e profondo con la nuova leadership nazionale del PD, che guarda con attenzione al rinnovamento avviato in Abruzzo dal Partito Democratico, specie in vista della costruzione di coalizioni larghe, partecipative ed inclusive con cui affrontare la prossima tornata di elezioni amministrative.

Related posts

“Pescara una città pericolosa e fuori controllo”, l’appello di Pettinari

redazione

Elisuperficie Ospedale Pescara, Pettinari: “Dopo 8 anni dalla prima denuncia nulla è cambiato”

redazione

A Pescara “La danza come non l’avete mai vista”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy