Sport

Verso la Universiade, scendono in campo le iniziative

Firenze. Dopo il primo stage di selezione della Nazionale Universitaria, guidata da Daniele Arrigoni ed in programma a Imola fino ad oggi, in vista della trentesima Universiade Estiva che si terrà a Napoli e in tutta la Campania dal 3 al 14 luglio 2019, la Lega Pro dà vita ad una nuova collaborazione con il Comitato Organizzatore Napoli 2019 per promuovere l’evento con i club.

Domenica 24 marzo, infatti, a 100 giorni dalla cerimonia di apertura la Universiade, i club campani di Lega Pro e le squadre che affrontano faranno il loro ingresso in campo con una maglia celebrativa.

“E’ una delle varie iniziative in sinergia con i nostri club-spiega Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro-dedicate ad una manifestazione sportiva mondiale che unisce il calcio allo studio e che vedrà la presenza di atleti provenienti da oltre 124 Paesi. La competizione è dedicata ai giovani e alla loro valorizzazione ed è in linea con l’attività che svolge il calcio italiano per dare nuove opportunità di crescita ai giovani calciatori non solo dal punto di vista tecnico, ma soprattutto umano. Su indicazione del Presidente Gravina, stiamo preparando la parte tecnica, la squadra. Ci auguriamo un’attenzione di tutti i club di A,B e C.”

Related posts

La società dell’Amatori Pescara al lavoro in vista della nuova stagione

redazione

Montesilvano Calcio a 5, n buon punto sul campo del Corigliano

admin

Calcio a 5, il Pescara ferma il Napoli e si qualifica alla FinalEight di Coppa Italia

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy