Sport

È serie A2 per il Francavilla Calcio a 5

Francavilla al Mare. A due gare dal termine del campionato di serie C femminile abruzzese, il Francavilla Calcio si aggiudica la promozione diretta in A2.

Nella gara con La Fenice Avezzano, Pastorini e compagne si impongono con netto 5-0 finale. Un campionato scandito da numeri strepitosi. Su 31 gare giocate, un solo pareggio e ventinove vittorie consecutive, con oltre 240 reti realizzate. Nel match con le marsicane, sono andate a segno Cialfi con una rete, Verzulli e Nobilio con due doppiette. Ora l’atro obiettivo stagionale, per la compagine giallorossa, è quello della vittoria della Coppa Italia Nazionale. Le francavillesi giocheranno il prossimo 6 e 7 aprile le final four. Da decidere ancora la sede.

Related posts

Diamoutene al Real Giulianova

redazione

La Tombesi chiude l’anno contro la capolista

redazione

Daniele Mazzone a SuperNews: “Il segreto di questa Italia? Con De Giorgi azzurri tutti sullo stesso piano. A Siena sogno di raggiungere i playoff”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy