Politica

San Salvo, blocco Civeta: il sindaco invita a non esporre rifiuti

San Salvo. In considerazione della chiusura dell’impianto Civeta, a causa del sequestro della terza vasca operata dalla Procura della Repubblica di Vasto, destinatario dei rifiuti del Comune di San Salvo, si invita la cittadinanza a non esporre in strada rifiuti indifferenziati, organico ed elettrodomestici, poiché non saranno raccolti, sino a nuovo avviso.
La raccolta è garantita solo per carta e cartone, plastica, vetro. Si ribadisce, quindi, l’importanza di non esporre rifiuti indifferenziati e organico, al fine da non creare problematiche di carattere igienico-sanitario alla città.
“Questa emergenza non è stata causata dal comune di San Salvo ma dalla insensata gestione della precedente amministrazione regionale del consorzio Civeta. Ci siamo già attivati per trovare soluzioni alternative”. Lo ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.

Related posts

Si chiude a novembre la rassegna “La fortezza dell’arte”

admin

Il miele di acacia di Apicoltura Luca Finocchio è il migliore d’Italia nella sua categoria

admin

Turismo in Campania, D’Avenia: “Nell’era post Covid, rilanciamo l’economia locale attraverso le bellezze del nostro territorio” VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy