Cronaca

Pescara, asfalti pronti a via Caduta del Forte

Pescara. “Sono finiti i lavori di riqualificazione di via Caduta del Forte, che da oltre un decennio attendeva interventi di manutenzione. La ditta ha eseguito con un sensibile anticipo dei tempi previsti la messa in sicurezza e il rifacimento del manto stradale di uno dei maggiori snodi cittadini.

Sarà conclusa stasera la posa dell’asfalto sul tratto compreso fra Corso Vittorio e la rotatoria del retrostante ex Rampigna, per questo domani e sabato si procederà già alla segnaletica, in modo da riaprirla al traffico già da domenica. In vista di questi ultimi interventi la strada resta dunque chiusa e resta vigente il divieto di transito e di sosta fra Corso Vittorio e la rotatoria del Rampigna.

Resta la deviazione del traffico veicolare e dei mezzi pubblici sulle parallele via Chieti e via Conte di Ruvo, che in questi giorni di cantiere si sono dimostrate pienamente efficienti come mobilità alternativa, visto che i disagi sono stati davvero inesistenti, malgrado la via sia una delle più importanti come accesso diretto al centro città”. Lo afferma in una nota l’assessore ai Lavori Pubblici del Comue di Pescara, Tonino Natarelli.

Related posts

Montesivano, tre deferimenti per ricettazione

redazione

Nuova gestione dei servizi ai cimiteri di Fossacesia e Villa Scorciosa

redazione

Megalò 2, le associazioni: ‘La ragioni del “NO” a nuove costruzioni a ridosso del fiume’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy