Cultura e eventi

Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Il 23 marzo allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, a grande richiesta dopo il grande successo dei loro precedenti live, tornano in concerto i Dimensione Nomade (inizio ore 22.30).
La Tribute Band Ufficiale dei Nomadi proporrà uno spettacolo imperdibile che ripercorrerà le tappe principali dello storico gruppo.

La band Dimensione Nomade, riconosciuta ufficialmente dai Nomadi come Nomadi Tribute Band, nasce a Pescara nel 2010 è formato da un gruppo di amici con in comune la passione per i grandissimi Nomadi.
La formazione è composta da sei elementi, chitarre, basso, tastiere, batteria e voce, l’esibizione rigorosamente live è arrangiata è studiata nei minimi particolari artistici e tecnici.
Il modo personale di interpretazione rende ogni spettacolo unico, creato per far vivere al pubblico le emozioni delle canzoni dei Nomadi, un vero e proprio omaggio eseguito con professionalità, rispetto e passione. Lo spettacolo ha una durata di circa 2 ore e 30 minuti, abbracciando l’intero repertorio dei Nomadi dal presente al passato.

“Ancora una volta sul prestigioso palco dello Stammtisch Tavern torna la musica dei Nomadi: l’efficace connubio tra musica e cucina scalderà il sabato sera!
… Un’altra storia da raccontare, una grande storia da non perdere … il popolo Nomade sabato sera allo Stammtisch!”

I Dimensione Nomade sono: Gabriele D’Orazio (tastiere e voce), Ivano Marino (voce), Simone Ciavattella (basso), Lorenzo Paolucci (batteria), Marino Di Nino (chitarra), Gianluca Romano (chitarra).

“Dimensione Nomade in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
23 marzo 2019
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Pescara, Istituto Alberghiero: consegnati i lavori degli spogliatoi dei nuovi laboratori

admin

L’onorevole Marcello Taglialatela a Tribiano per discutere delle dichiarazioni di Rosy Bindi e Nando Dalla Chiesa

admin

Pescara, burattini al Mediamuseum

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy