Politica

Vasto, Civeta aumenta tariffa su organico e indifferenziato. Menna: “Continua la battaglia dell’amministrazione comunale”

Vasto. “Esprimo preoccupazione a seguito della lettera del Civeta – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – con la quale prendo atto dell’aumento del 20% della tariffa sull’organico e sull’indifferenziato che riguarderà il Comune di Vasto e gli altri Comuni consorziati con il Civeta. Pertanto ho chiesto subito una riunione urgente con il Commissario, con gli organi e i vertici della Regione Abruzzo e con i sindaci del territorio affinché vengano trovate subito le soluzioni, perché tutto questo non ricada sulle tasche dei cittadini.
Voglio solo ricordare – ha aggiunto Menna – che quando un anno e mezzo fa il Civeta ha aumentato le tariffe, per adeguarle a quelle nazionali e regionali, uno dei pochi Comuni che non ha aumentato la Tassa sui rifiuti è quello di Vasto. Per cui continua la nostra battaglia come Amministrazione Comunale a non voler aumentare la tassa sui rifiuti, ma certo è necessario trovare subito soluzioni per garantire che questa problematica non ricada sui cittadini”.

Related posts

Cori, 20mila euro per la riqualificazione dell’area verde di via salita San Francesco

redazione

Pescara, torna la storica Festa della Madonna dei Sette Dolori ai Colli

admin

Montesilvano, al The Space Kenneth Branagh Theatre Live the Entertainer

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy