Politica

Vasto, Civeta aumenta tariffa su organico e indifferenziato. Menna: “Continua la battaglia dell’amministrazione comunale”

Vasto. “Esprimo preoccupazione a seguito della lettera del Civeta – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – con la quale prendo atto dell’aumento del 20% della tariffa sull’organico e sull’indifferenziato che riguarderà il Comune di Vasto e gli altri Comuni consorziati con il Civeta. Pertanto ho chiesto subito una riunione urgente con il Commissario, con gli organi e i vertici della Regione Abruzzo e con i sindaci del territorio affinché vengano trovate subito le soluzioni, perché tutto questo non ricada sulle tasche dei cittadini.
Voglio solo ricordare – ha aggiunto Menna – che quando un anno e mezzo fa il Civeta ha aumentato le tariffe, per adeguarle a quelle nazionali e regionali, uno dei pochi Comuni che non ha aumentato la Tassa sui rifiuti è quello di Vasto. Per cui continua la nostra battaglia come Amministrazione Comunale a non voler aumentare la tassa sui rifiuti, ma certo è necessario trovare subito soluzioni per garantire che questa problematica non ricada sui cittadini”.

Related posts

A Roma la 12^ edizione di “Rispettate il mondo Rispettate voi stessi”

admin

Flash mob dei Gilet Bianchi protestano contro la gestione della sanità campana

redazione

A Città Sant’Angelo reading di poesie e musica di Vincenzo Costantino Cinaski

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy