Politica

Pescara, a piazza Salotto Note di Solidarietà

Pescara. La cantante Hanna canta per la sua città, Pescara, domani, venerdì 30 dicembre 2016, in Piazza Salotto dalle 17:00 alle 20:00. Una voce potente per augurare un buon 2017 alla città e a tutti coloro che avranno il piacere di ascoltarla e a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Un evento patrocinato dal Comune di Pescara e parte del calendario delle manifestazioni natalizie che si avvia al clou di Capodanno.

“Hanna sarà accompagnata da una band di altissimo livello – così l’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi – composta dai Maestri Rizziero Palladini alle tastiere, Marco Contento alla batteria, Marco Di Marzio al basso e Giampiero Mariani alla chitarra. Hanna proporrà alcuni brani del suo ultimo cd “ La Voce dell’Anima”, diretto e arrangiato dal maestro Enzo Campagnoli. Brani che l’artista abruzzese sta portando in giro nella sua lunga tournèe in America, Russia e Bielorussia.
Per l’occasione Hanna ha voluto a fianco a sé per rendere omaggio alla città e ai suoi giovani artisti, molti degli allievi della Diadema Talenti di Pescara, la sua accademia di canto dove tengono lezioni artisti del calibro di Grazia Di Michele, Enzo Campagnoli, Cheryl Porter, Leonardo Di Minno.
Sarà uno spettacolo emozionante da non perdere, anche per i risvolti solidali dell’iniziativa a favore delle popolazioni terrejmotate”.

Related posts

Rocca San Giovanni all’Assemblea nazionale Anci. Il sindaco Fabio Caravaggio relatore nella seconda giornata

redazione

Chiusura dell’anno scolastico per gli alunni di Paglieta e Torino di Sangro con un musical sui Promessi Sposi

admin

A Manuel De Sica ed Umberto Scipione il Premio Cicognini diretto da Davide Cavuti, con la presenza di Lino Capolicchio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy