Di palo in frasca

L’ultima puntata dell’anno di “Di Palo in frasca”

Pescara. Torna l’appuntamento con “Di palo in frasca, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manilii. Si tratta dell’ULTIMA PUNTATA DELL’ANNO.
Nell’arco della puntata ci sarà l’intervento di Francesco Colagreco, poi si parlerà con l’encomio ricevuto in Comune a Francavilla da Marco Cileo dopo aver percorso l’Italia a piedi per promuovere la raccolta sangue Avis (oltre a lui ascolteremo il presidente dell’Avis cittadina, Giovanni Angelucci) ed infine si parlerà del programma artistico della stagione artistica del Teatro Marrucino di Chieti con l’intervista a Federico Fiornza, presidente dell’Acs.

Related posts

“Di palo in frasca” con “Finestre, balconi, vicoli fioriti”, gli Unicostampo e “Dall’Italia alla Cina lungo la via della seta”

admin

“Di palo in frasca” con il Calendario della Montesilvanesità 2018, il Servizio di Volontariato Europeo e lo sportello antiviolenza Donn.è

admin

“Di palo in frasca” con il Festival Scenari Europei e Giuseppe Calini

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy