Politica

Commissario provinciale Giuliante su ingresso consigliere comunale Antonelli

Pescara. “Il Consigliere comunale Marcello Antonelli è ufficialmente entrato a far parte del gruppo della Lega a partire dalla data odierna”. Lo ha comunicato il Commissario provinciale della Lega Gianfranco Giuliante.
“Siamo certi – ha proseguito il Commissario Giuliante – che l’ingresso di Antonelli rafforzerà ulteriormente all’interno del Comune di Pescara l’incisività dell’azione politica portata avanti dal capogruppo Vincenzo D’Incecco, consigliere regionale. Antonelli porterà con sé un importante bagaglio di esperienza, determinazione, know how e rigore, una presenza dunque fondamentale nel momento cruciale che ci prepariamo a vivere con le prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale, quando bisognerà mettere in campo tutte le nostre forze migliori per restituire a Pescara un’Amministrazione capace, efficace ed efficiente dopo cinque anni vissuti dalla città in caduta libera. Al consigliere Antonelli va il benvenuto del Partito e di tutte le sue articolazioni sul territorio”.

Related posts

Pd: “Soddisfazione per gli eletti al Direttivo del Parco del Gran Sasso”

redazione

Tasse post sisma, Fina: “Paga il lavoro di squadra del Pd. Ora al centro la progettualità per sfruttare l’opportunità del Recovery Plan”

redazione

“Giù le mani dal Venezuela”. Striscioni a Pescara e Cappelle

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy