Cronaca

Il Marina Stabia Main Port nella squadra Assonat

Roma. Lo Stabia Main Port è il nuovo porto turistico situato al centro della città di Castellammare di Stabia, qualificato con il riconoscimento di Marina Resort per l’eccellenza dei servizi forniti a comandanti, equipaggi ed armatori.

Il Marina, nato nel 2015 nell’antico bacino borbonico, si trova in una posizione strategica del Golfo di Napoli per visitare facilmente i luoghi più caratteristici del territorio come le tre famose isole Capri, Ischia e Procida, le bellissime città di Sorrento, Positano, Napoli, Amalfi e Ravello.

Gli itinerari turistici più noti dell’immediato entroterra completano l’offerta con escursioni al prezioso sito archeologico di Pompei, al Monte Faito dal panorama suggestivo e finire con le delizie dei sapori delle tradizioni enogastronomiche.

La struttura dispone di 27 posti barca per superyacht fino a 250 metri ed offre un’ampia gamma di servizi a terra e in banchina. All’interno dell’area portuale gli ospiti possono fruire di numerose attività di intrattenimento.

“Lo Stabia Main Port è una realtà dove storia e cultura, mare e montagna, tradizioni e folklore sono ben rappresentate nella carta d’identità propria del territorio – dichiara Luciano Serra Presidente di Assonat. La portualità turistica – conclude Serra – è un ulteriore canale per promuovere le unicità presenti durante un viaggio in barca lungo le coste del nostro Paese, che sono sempre più ammirate ed apprezzate dagli ospiti”.

Related posts

Fossacesia, a San Giovanni in Venere riapertura dopo i restauri

redazione

Moto contro auto, incidente mortale a Loreto Aprutino

redazione

Chieti, stella al merito del lavoro: tutto pronto per la consegna in Prefettura

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy