Politica

Pescara, salario accessorio. Natarelli: “Sarà erogato entro metà aprile”

Pescara. “In merito alla liquidazione del salario accessorio va detto che il ritardo nei versamenti è stato determinato dalla necessità di avviare con le cautele del caso il nuovo sistema gestionale dell’Ente. Si tratta di importi che normalmente vengono pagati nei mesi successivi alle prestazioni, ma il nuovo gestionale, che consentirà il decentramento della gestione delle presenze, renderà tempestiva la liquidazione delle relative spettanze, riducendo i tempi di erogazione.

A tale fine gli uffici hanno inoltre dedicato un addetto per recuperare le mensilità arretrate di salario accessorio della Polizia Municipale, fino ad oggi di difficile gestione, per via della complessità di valutazione delle presenze degli agenti

Il salario accessorio per i dipendenti comunali sarà erogato “fuori busta” con mensilità aggiuntiva entro la metà di Aprile 2019 ai diversi destinatari. Alla Polizia Municipale saranno erogati straordinario, turno e reperibilità del mese di novembre 2018. Sempre entro metà aprile saranno versati anche straordinario, turno, rischio e reperibilità di gennaio 2019 degli altri servizi dell’Ente, ad eccezione della Polizia Municipale. Sarà inoltre versato lo straordinario ordinario ed elettorale relativo al mese di febbraio a tutti i servizi, a eccezione della Polizia Municipale”. Lo afferma in una nota l’assessore al Personale del Comune i Pescara, Tonino Natarelli.

Related posts

Afghanistan, Sottosegretario Pucciarelli: “Forze Armate italiane completano evacuazione, ma permangono preoccupazioni su tutela diritti popolo afghano”

redazione

Comune di San Salvo, dimissioni per l’assessore Oliviero Faienza

redazione

Pescara, aggressione a Rancitelli. Azione Civile Abruzzo: “Ora dobbiamo essere tutti realmente Piervincenzi, Chierchini e Timossi”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy