Sport

Fusella Gomme partner dell’Europa Ovini Chieti

Chieti. Per la rubrica “I nostri partners”, questa settimana diamo spazio allo sponsor “Fusella Gomme” che vanta un’esperienza di quarant’anni nel settore gomme per auto, moto, fuoristrada, autocarri, gomme industriali per carrelli elevatori, superelastiche, anelli cushion, pneumatici per costruzione, cingoli in gomma e pneumatici per scooter e quad-atv.

L’obiettivo primario dell’azienda è quello di assicurare un valore superiore per tutti i ricambi installati e i servizi eseguiti. La ricerca di qualità e il desiderio di eccellenza sono il cuore di questo impegno. La tecnologia avanzata che utilizza e i prodotti di qualità che offre rendono possibile un’esperienza totalmente positiva di cura dell’auto. Molti conducenti si sono affidati a Fusella Gomme per mantenere i loro veicoli in condizioni ottimali con qualsiasi condizione meteo.

Il titolare Massimo Fusella ed i collaboratori Stefano e Simone sono a disposizione per qualsiasi necessità, risolvere problemi e soddisfare richieste, assistendo tutti con cortesia e professionalità.

Per maggiori informazioni si visiti il sito http://www.fusellagomme.ite la pagina Facebook “Fusella Gomme sas”.

Related posts

Si chiude con una vittoria la regular season per la Pescara Basket

redazione

Blueitaly Pineto Volley, arriva Osimo al PalaVolley Santa Maria

redazione

Colormax Pescara C5 a Rieti per cancellare il brutto esordio casalingo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy