Politica

Tony Esposito ricorda Pino Daniele a Villa Paris di Roseto

Roseto degli Abruzzi. A Villa Paris di Roseto, giovedì 5 gennaio, per ricordare il fantastico Pino Daniele, a due anni dalla sua scomparsa, ci sarà un concerto con la straordinaria partecipazione di Tony Esposito.

“La musica di Pino è talmente forte che vivrà sempre – era stato il commento a caldo proprio di Tony Esposito, all’indomani della morte del cantautore napoletano – il senso dell’avventura, del sogno che diventa realtà che è quello del piacere di suonare, dell’esaltazione del potere degli strumenti al di là dei computer e dell’elettronica, è l’importanza dello studio di uno strumento. Tutto questo è stato esaltato nei concerti ultimi che abbiamo fatto insieme in cui a sentirci c’erano i nostri coetanei, diventati genitori, venuti ad applaudirci in platea con i loro figli”.

Si preannuncia una serata unica in cui si rivivrà un po’ di quello che è stato definito, tra gli anni ’70 e gli ’80, proprio per la maestria di Pino Daniele e della sua band, il “Rinascimento Napoletano”. D’altronde non c’è modo migliore per ricordare un artista che cantare le sue canzoni e ringraziarlo per le emozioni che è riuscito a regalare al suo sterminato pubblico.

Per l’occasioni Villa Paris propone un ricco apericena, con i meravigliosi piatti e creazioni dello chef, oppure la più classica consumazione concerto. Prenotazioni e info: www.villaparis.it, oppure 085.8937706, 3332261367.

Related posts

Pescara, Benvenuto ai nuovi nati: la nuova cerimonia

admin

In notturna la tappa Lanciano-Ortona “Cammina in Abruzzo con Culto e Cultura”

admin

L’attualità della lotta partigiana. Teresa Vergalli ospite della rubrica di Michele Fina

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy