Cultura e eventi

Pescara, concerto gratuito di Enzo Sarra all’Auditorium Flaiano

Pescara. Si svolgerà venerdì 29 marzo all’Auditorium Flaiano alle ore 18,30 il concerto di Enzo Sarna in ensemble. La tromba del musicista napoletano, naturalizzato abruzzese, tornerà a ripercorrere il repertorio di tutta una vita, a partire dalla Canzone napoletana, a finire con i migliori pezzi di jazz e blues. Si tratta di un evento promosso dal Comune di Pescara, assessorato alla Cultura e a cura dell’associazione musicale Melody. L’ingresso è gratuito.

“Sono contento che la musica di questo grande musicista risuoni dentro l’Auditorium Flaiano – così l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo – La musica è un dono che Sarna ha sin da piccolo e che è cresciuto con lui, tdiventando grande su palcoscenici dove ha suonato con Pino Daniele, James Senese, Enzo Avitabile, con i quali ha suonato da giovanissimo. Dal 1975 a Francavilla, ha continuato a coltivare l’arte della musica, attraverso la sua magica tromba che ha suonato melodie mediterranee, insieme a quelle partenopee, senza mai lasciare il repertorio d’origine, quello della sua Napoli. Una vita scandita da diversi lavori e animata da tantissimi concerti, gradevoli e sempre affollati. Sono certo che questo appuntamento saprà regalare emozioni e ricordi, quelli che ripercorreremo insieme a Enzo e che sentiremo vivere attraverso il suo grandissimo repertorio”.

Related posts

Nuovo main sponsor per la Pallavolo Teatina

admin

San Giovanni Teatino, rimborso e buoni libro. Domande dal 21 agosto

admin

Il talento pianistico di Claire Huangci in concerto a Pescara nel cartellone musicale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy