Cultura e eventi

Lookin’ For A Future, il nuovo disco degli Alive

È da oggi disponibile il nuovo disco degli Alive“Lookin’ For A Future”, in uscita per Volcano Records & Promotion in versione sia fisica sia digitale, su tutte le principali piattaforme distreaming e acquisto online, come Spotify iTunes Amazon Music.

Un concentrato di hard rock moderno e incalzante, rispettoso della tradizione e ispirato dai grandi gruppi che hanno segnato la storia della musica dagli anni ’90 in avanti, ma con uno sguardo sempre rivolto al giorno d’oggi.

“Lookin’ For A Future” è un disco energico e divertente, figlio di una band che ha molto da dire e che vuole trovare il proprio posto all’interno di un’industria musicale in continua evoluzione, piena di ostacoli e difficile da decifrare. È un album che permette alla forte personalità della band di emergere, e ne abbiamo avuto la dimostrazione nei mesi passati grazie ai contenuti pubblicati per anticiparne la release, come ad esempio il lyric video di “N0” (traccia n°9) e il video di “HatedIf” (traccia n°1); contenuti con cui, tra assoli di chitarra, riff adrenalinici e cori da rock arena, gli Alive hanno iniziato a diffondere il loro verbo in giro per l’Italia, ricevendo un gran numero di consensi. Non resta che ascoltare il disco nella sua totalità.

HatedIf – Official Video:https://www.youtube.com/watch?v=yOnL3GZ94PU

Genere: Hard Rock, Hard ‘n’ Heavy
Artisti simili: Van Halen, Slash, Extreme, Mr. Big

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/AliveBandRock/

Related posts

Discarica di amianto a Rocca San Giovanni: preavviso di rigetto dal comitato VIA

admin

Copy of TV highlights A Marvin Hamlisch special

admin

Sant’Eusanio del Sangro, incontro informativo su Alzheimer e demenza senile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy