Cultura e eventi

Ballando con le Stelle: i bookmaker puntano sul talento di Suor Cristina

Roma. «Ho ricevuto la chiamata del Signore mentre sul palco recitavo il ruolo di una suora cantando, ballando e recitando, quindi per me essere qui non è una totale novità». Così Suor Cristina durante la conferenza stampa di presentazione di Ballando con le stelle di oggi e che partirà sabato sera. Dopo aver vinto “The Voice” nel 2014, la suora più famosa d’Italia ci riprova indossando le scarpette da ballo. Per i bookmaker di Stanleybet.it è lei a 4,00 la favorita del programma di Milly Carlucci. A sei volte la posta l’ex giocatore della Roma Osvaldo che oggi gira il mondo con la sua band rock, i Barrio Viejo. Nel cast anche due ex politici, Antonio Razzi (7,00) e Nunzia De Girolamo (8,00).

Ettore Bassi e Manuela Arcuri dopo aver recitato insieme in “Carabinieri 2”, si ritrovano sul palco, questa volta da avversari, ma con la stessa quota, 8,00. A 12,00, Enrico Lo Verso. Da YouTube alla pista da ballo di Rai1, Marco Leonardi è il più giovane concorrente di Ballando. Come lui, Lasse Matberg, il vichingo star di Instagram e Milena Vukotic sono offerti a 13,00. I modelli Kevin e Jonathan Sampaio faranno sognare il pubblico di Ballando, un po’ meno i traders di Stanleybet.it che li posizionano nella parte bassa della classifica sul “Vincente” a 15,00. Chiude l’elenco, a 16,00, Angelo Russo il mitico agente Catarella di Montalbano.

Related posts

Nei Campus di Chieti e Pescara il terzo convegno della Società Italiana di Filosofia Teoretica (SIFiT)

redazione

Pronto un sistema di allarme per la diga di Campotosto. Mercante: “Soddisfatti del risultato ottenuto”

admin

Pescara, sgombero in via Lago di Borgiano: la giornata, la situazione e i provvedimenti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy