Politica

Edizione speciale dell’Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto. L’Antico e le Palme a San Benedetto del Tronto torna con l’edizione dell’Epifania il 7 e l’8 gennaio 2017 nell’isola pedonale della città.
L’Antico e le Palme è un logo conosciuto in tutt’Italia per la qualità che ha sempre offerto e continua ad offrire al vasto pubblico di appassionati e curiosi di antiquariato e modernariato di qualità. Le edizioni del 2016 hanno registrato una straordinaria partecipazione del pubblico non solo locale ma di un turismo a livello nazionale, sorpreso dalle tante occasioni che la mostra ha proposto come arredamenti vintage di firma, collezionismo cartaceo marchigiano e non, mobili e quadri di alto antiquariato, fotografia, arredi, divise, accessori militari e molto altro ancora passando dai libri agli oggetti religiosi. Recensito dai migliori siti e riviste nazionali l’iniziativa curata da Gianni Brandozzi è ormai un appuntamento di culto per gli appassionati.
Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70, anche per andare incontro ai gusti dei visitatori, sempre più orientati verso il settore del vintage e modernariato, con una domanda crescente nei confronti dei collezionisti.

In concomitanza sarà possibile visitare la mostra “Presepi e Angeli”alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto fino al 15 gennaio 2017, un’esposizione di antichi angeli e presepi della tradizione romana e napoletana con pezzi rarissimi in legno e gesso che a pochi giorni dalla sua inaugurazione ha registrato un altissimo numero di visitatori.

Ingresso libero info: Gianni Brandozzi tel. 0736 256956 sito: www.mercatiniantiquari.com

PROSSIME EDIZIONI 2017:
dal 22 al 24 aprile – dal 23 al 26 giugno – dal 18 al 21 agosto

Related posts

Rassegna d’organo a Castelbasso per “Arte in centro”

admin

DDL quadro sul clima, alla presentazione i parlamentari abruzzesi Fina e Sottanelli

redazione

Orsogna, le Città del vino compiono trent’anni

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy