Politica

“Libera”, il nuovo brano di Robie C. VIDEO

Zurigo. Il cantante Robie C. chiamato Roberto Colonna produce dal 2004 in Italia, Svizzera, Stati Uniti, UK.
Lui ha studiato all’Accademia di Musica Contemporanea a Zurigo. Insieme al cantante lirico Wieslaw Graikowski e Elisabeth Züblin Tymoschenko approfondisce il suo studio in canto classico.
Robie C. conosciuto anche sotto il nome di Robb Cole ha deciso nel 2014 di presentarsi con il suo nuovo progetto, Robie C. `The Show’
Reduce dell’ultimo successo in collaborazione con Marie Claire D’Ubaldo – è uscito a fine November con un singolo in memoria di due persone scomparse.
“Libera” è un brano che viene dal profondo del cuore dell’artista, scritto in un momento difficile proprio quando due persone care sono state private della vita. Un rapporto speciale fatto di incontri, caffè e fotografie di una vita. L’artista descrive così quel delicato momento: «un giorno la diagnosi, la diagnosi che mi ha portato ancora più vicino a loro, e ci ha saldati ancora di più. Il corpo non voleva continuare a vivere, due care amiche sono andate rapidamente una dopo l’atra.»
È un brano dedicato a tutti coloro che hanno perso la persona cara, per essere liberi come una piuma, come il mare, perché l’anima adesso è libera.
Il singolo è accompagnato anche da un videoclip registrato in Calabria sul Mare Ionico.
Questo ultimo singolo sta riscuotendo grandi successi sia in Italia, spagna, danimarca.
In Italia il brano entra nelle classifica Radio Airplay Indipendenti al #66

Il VideoClip di Libera ha già oltre 34’000 views su Youtube

Related posts

Concerto di Natale al Teatro Comunale di Cagli

admin

Fondovalle Treste, Febbo e Campitelli: “La Provincia di Chieti può finalmente avviare il progetto di 4 milioni di euro”

redazione

Serata “FAI sotto le stelle” alle Terme Romane di Chieti

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy