Politica

Pescara, Fratelli d’Italia: “Masci? La migliore scelta”

Pescara. Dal coordinamento Regionale, passando per il Provinciale e arrivando a quello Cittadino, Fratelli d’Italia non ha dubbi: Carlo Masci è l’uomo giusto per restituire dignità a Pescara.
Il 26 maggio il capoluogo adriatico sarà chiamato a una nuova tornata elettorale ed è unanime il giudizio sul candidato sindaco: “Fratelli d’Italia lavora e ha sempre lavorato per l’unità del centrodestra riconoscendo in questa unità il valore aggiunto per permettere la vittoria delle comunali – ha detto il coordinatore Regionale Etel Sigismondi -. Faremo squadra con la candidatura di Carlo Masci al quale va riconosciuto un attaccamento viscerale alla città e un impegno politico sempre puntuale e propositivo. Insieme al candidato sindaco lavoreremo per la definizione del programma della coalizione, un programma al quale FDI intende partecipare in maniera determinante con la proposta di diversi punti condivisi con i cittadini; oltre al programma stiamo lavorando sulle liste affinché si possa offrire alla città la classe dirigente che merita”.
“Persona seria e onesta – ha sottolineato il coordinatore provinciale Stefano Cardelli – che incarna i valori che devono essere imprescindibili per chi fa politica. Persona che ama la città e che ha lavorato sempre per migliorarla e per conferirle lustro, comprende che il turismo e il commercio sono linfa vitale per il nostro territorio che ha bisogno di obiettivi certi per il rilancio della città. E con lui tutto questo è possibile”.
E gli obiettivi per rilanciare Pescara saranno vagliati insieme alla cittadinanza: “Fratelli d’Italia Pescara ha lanciato nei giorni scorsi l’iniziativa dei gazebo per la Città proprio per andare a recuperare il rapporto con la gente, ascoltarla e capire le priorità, per poi analizzarle e inserirle nel programma”.
Soddisfazione anche per il coordinatore cittadino FDI Roberto Carota: “Il centro destra ha dimostrato di avere capacità di sintesi e discernimento nell’individuare tra diversi profili disponibili la persona di Carlo Masci. Carlo oltre ad aver dimostrato da sempre un grande attaccamento al territorio è innamorato della nostra splendida città e sono certo che riuscirà a guidare il centro destra prima a vincere le elezioni e poi a risollevare Pescara dopo cinque anni di buio pesto dell’amministrazione di centrosinistra”. E prosegue: “Fratelli d’Italia sta già da tempo lavorando a una lista forte e al programma su alcune tematiche che riteniamo fondamentali per lo sviluppo economico, turistico e sopratutto sulla sicurezza e decoro della nostra città. Con Carlo Masci Sindaco del centro destra e Fratelli d’Italia più forte nel centro destra, Pescara avrà un futuro migliore”.
In sintonia anche il Gruppo consiliare di FDI in Comune: “Masci rappresenta il giusto equilibrio tra le forze politiche all’interno della coalizione di centrodestra. Lo sosterremo per far tornare grande la nostra città e il nostro contributo sarà sempre dettato dalla volontà di fare il bene di Pescara. Fratelli d’Italia, a tal proposito, non accetterà la presenza nella coalizione di quanti hanno governato nell’amministrazione di centrosinistra avallando scelte inammissibili come il mercatino etnico, lo stadio così come pensato o l’area di risulta. Come gruppo consiliare più numeroso chiediamo l’apertura immediata di un tavolo dove discuteremo insieme di un programma condiviso e chiaro”.

Related posts

Francavilla, torna la tradizione dei focaracci

admin

Chieti, assegno di cura: online l’avviso per le richieste

redazione

Commissione Vigilanza, il resoconto del presidente Pietro Smargiassi

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy