Politica

Gabriele Paolucci eletto consigliere provinciale di Chieti: “Il Movimento al servizio di tutto il comprensorio”

Lanciano. Il Movimento “Progetto Lanciano” amplia il suo impegno sul territorio con l’elezione nel Consiglio provinciale di Chieti di Gabriele Paolucci, già in Consiglio comunale a Lanciano.

Una grande soddisfazione per tutto il movimento, a partire dal segretario Daniele Pagano e il vicesindaco Giacinto Verna, fino ad abbracciare assessori e consiglieri comunali e tutti gli esponenti.

“Siamo particolarmente contenti – commenta Pagano – di aver eletto Gabriele Paolucci, per la sua storia umana e il suo impegno civico e amministrativo: è un uomo di poche parole ma estremamente concreto, che crede fortemente nel gioco di squadra e nell’impegno al servizio del comprensorio. Con l’elezione di Paolucci, Progetto Lanciano fa un ulteriore passo in avanti verso il comprensorio, già testimoniato da moltissime iniziative e progetti, ma da oggi formalizzato anche a livello amministrativo e istituzionale”.

Per Gabriele Paolucci, già consigliere comunale, un’ulteriore prova di impegno che, sottolinea il neo eletto consigliere provinciale, “eserciterò con il buon senso e la concretezza che credo abbia contraddistinto da sempre il mio mandato amministrativo”.

L’elezione di Paolucci segue un percorso intrapreso ormai da tempo, che ha visto Progetto Lanciano presente in tutte le competizioni elettorali – dalle ultime Amministrative fino alle Regionali di febbraio scorso – rivendicando in ogni sede e occasione il civismo e la volontà di essere rappresentanti di un territorio più ampio rispetto alla sola Lanciano.

Related posts

Ospedale di Ortona: defnitivo lo spostamento dell’Ufa a Chieti, rischia anche la lungodegenza

redazione

Pescara, sit-in in nome della salvaguardia degli alberi: i cittadini rispondono all’appello di Pettinari

redazione

Servizio trasporto e sicurezza, la gestione di Tua ai tempi del Coronavirus. Pettinari invia richiesta con 5 punti fondamentali su cui fare chiarezza

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy