Politica

Lorella Cuccarini ospite a “Nessuna è perfetta” di Maria Latella su Radio 24

Roma. Trovare sempre il bello in ogni cosa, nella vita in generale, è davvero possibile? E soprattutto come si fa? La puntata di Nessuna è Perfetta di Maria Latella, in onda domenica 8 gennaio su Radio 24 affronterà proprio questo argomento per iniziare l’anno nuovo all’insegna della positività.
La Sunday Girl, invitata a parlare del tema è Lorella Cuccarini, madre, moglie, attrice, showgirl e ora anche scrittrice che svela il suo segreto per prendere la vita con filosofia e vedere il bicchiere mezzopieno. Nel corso della puntata Lorella presenterà il suo nuovo libro “Ogni giorno il sole – La vita e la filosofia del Mezzopieno” in cui la showgirl racconta come e dove trova l’energia positiva per portare avanti le tante attività quotidiane: 4 figli, spettacoli teatrali di successo e una formula: “Riuscire a capire e carpire cosa c’è di buono anche nelle esperienze più difficili che capitano nella vita. Non bisogna aver paura della paura. Bisogna vivere la paura e saperla trasformare in determinazione e in ambizione”.
A proposito del rapporto contrastato con Heather Parisi e il ritorno in tv con la nemica amatissima Lorella si confessa e ammette che insieme a Heather un po’ ci ha marciato sulla competizione tra donne “Abbiamo cavalcato quella che è stata costruita in tanti anni. E’ maturata per il fatto che abbiamo percorso parallelamente tanti anni di professione senza mai incontrarci. E’ chiaro che questo ha alimentato un po’di competizione che sicuramente all’inizio c’è stata”. Nel corso della puntata Lorella racconterà la verità sulle ultime interviste difficili da interpretare. Si svelerà amica o nemica della collega showgirl? O forse si chiuderà la vicenda con la considerazione che non sono né amiche, né nemiche, ma solo due professioniste che si stimano? Lo scopriremo a Nessuna è perfetta che vi aspetta domenica 8 gennaio alle 10.00 su Radio 24 e in podcast sul sito www.radio24.it.
Nessuna perfetta è anche su Twitter con #Nessunaèperfetta.

Related posts

“Ester sono io”, le donne di Roseto contro la violenza di genere

admin

Parco Majella. E’ di centrosinistra la maggioranza del Consiglio Direttivo. Il sindaco D’Ascanio: “Abbiamo 3 componenti su 4 pronti a lavorare sulle priorità e la promozione”. Blasioli: “Ottime professionalità al lavoro”

redazione

Chieti, contributo per affitti 2018: pubblicato il bando

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy