Sport

Chieti Calcio e Teate Basket Europa Ovini insieme per lo sport teatino

Chieti. Per celebrare la vittoria del campionato, lo scorso pomeriggio la Chieti Fc è stata invitata dalla Teate Basket Europa Ovini nello splendido scenario del PalaLeombroni.

Chieti Fc 1922 e Teate Basket Europa Ovini con i rispettivi Capitani e Teatini doc Daniele Ricci e Fabrizio Gialloreto al centro del parquet si sono scambiati le rispettive maglie da gioco, alla presenza dei due Presidenti Filippo Di Giovanni e Gabriele Marchesani.

Sono intervenuti anche il Presidente Onorario neroverde Bruno Di Iorio e l’Amministratore Delegato Massimiliano Del Conte, oltre ai due responsabili marketing Giuseppe Di Giovanni e Remo Firmani, insieme agli altri dirigenti dei rispettivi sodalizi.

Clima di grande fair play tra due compagini che portano in alto i colori della nostra città nelle rispettive discipline sportive.

Cogliamo l’occasione per formulare i migliori auguri alla Teate Basket Europa Ovini per l’imminente inizio dei play off per la promozione in serie A2.

Related posts

A Francavilla Federico Buffa e Carlo Pizzigoni con “Locos por el fútbol”

redazione

Ruote nella Storia nel teatino tra rievocazione e prestigiose vetture

redazione

Morro d’Oro – Pianella 2-1, una sconfitta pesante

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy