Cronaca

Volotea, al via la nuova rotta in partenza da Pescara verso Palermo

Pescara. L’avvio della stagione estiva è alle porte e Volotea, la compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa, è pronta per il lancio della nuova rotta in partenza dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo alla volta di Palermo. A bordo degli aeromobili del vettore, a partire da sabato 6 aprile, si decollerà da Pescara alla volta di Palermo (2 frequenze settimanali per un totale di oltre 17.300 posti). Dall‘aeroporto di Pescara è già possibile decollare verso Catania e, dal 31 maggio, verrà attivato anche un nuovo collegamento per Cagliari, portando a 3 il numero di destinazioni raggiungibili dallo scalo.
“Con i nuovi collegamenti, accorciamo le distanze fra Abruzzo e le 2 principali isole italiane. Per la prossima stagione estiva, i passeggeri in partenza da Pescara potranno decidere di raggiungere – con voli comodi, veloci e sempre diretti – il capoluogo siciliano, con il suo territorio di indiscutibile bellezza, e Catania, punto di partenza ideale per visitare la parte orientale dell’isola e il suo straordinario patrimonio naturalistico – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe -. Non dimentichiamo, infine, che fra poco più di un mese, verrà inaugurata anche la nuova rotta per Cagliari, meta ideale per chi sogna una vacanza all’insegna del relax e del mare cristallino”.
“Siamo estremamente soddisfatti per il raddoppio dei voli con la Sicilia, perché riteniamo che la rotta di Palermo rappresenti non solo la possibilità per i turisti di visitare questa bellissima isola, ma anche e soprattutto una grande opportunità di incoming per la nostra regione – ha affermato Enrico Paolini, Presidente SAGA -. A tal proposito, puntiamo su una efficace strategia di marketing che possa far conoscere le bellezze naturalistiche della nostra terra, dalla montagna al mare, fruibili sia in estate che in inverno, portando così in Abruzzo sempre più turisti.”
Con i nuovi voli da e per lo scalo abruzzese, infatti, la compagnia stima di potenziare il flusso turistico incoming verso Pescara e l’intera regione: un territorio dove natura, mare, montagna e buona tavola richiamano ogni anno migliaia di viaggiatori. Volotea, che ha iniziato a volare da e per Pescara lo scorso anno, sta rafforzando il suo impegno in Abruzzo: quest’anno l’offerta della compagnia per volare verso Cagliari e Palermo – due nuove rotte operate in esclusiva dall’aeroporto abruzzese – è di 59.000 posti in vendita.
Tutti i collegamenti da e per Pescara sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.

Related posts

Ortona, apre la nuova piazza degli Eroi Canadesi

redazione

Chieti, illuminazione pubblica: impianti passati al nuovo gestore

redazione

Identificazione precoce delle alterazioni nei pazienti con polmonite da Covid, su Nature uno studio coordinato dalla Radiologia di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy