Sport

LND Abruzzo, minuto di raccoglimento per il decennale del sisma aquilano

L’Aquila. Si comunica che il Presidente FIGC Gabriele Gravina ha disposto, in occasione delle gare del prossimo weekend, un minuto di raccoglimento su tutti i campi e in tutte le categorie, per commemorare le 309 vittime del sisma e in ricordo di tutte le vittime delle catastrofi che hanno flagellato l’Italia.

Il Comitato Regionale Abruzzo LND si affianca all’iniziativa partecipando al ricordo delle vittime e dedicando un pensiero di stima e affetto anche per tutti coloro che, nell’immediatezza del terremoto e nei difficili anni della ricostruzione, si sono adoperati per soccorrere le persone in difficoltà e contribuire al ripristino della normalità nei territori colpiti.

Tutte le società della regione sono state invitate a diffondere un messaggio di commemorazione prima del calcio d’inizio di ogni gara del prossimo weekend (il messaggio sarà letto dagli speaker dei vari impianti, ove disponibile un idoneo impianto microfonico e di amplificazione).

Related posts

Pescara, l’assessore Martelli su riavvio attività associazioni sportive nelle palestre scolastiche

redazione

Calcio a 5, Pescara Femminile: Claudia Antonaci rinnova

admin

Per i suoi 50 anni il centro Sportivo Le Naiadi si regala un record

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy