Politica

Programma in MoVimento: continua il tour del M5S Pescara per disegnare il programma con i cittadini

Pescara. Nuovo weekend denso di appuntamenti per il MoVimento 5 Stelle Pescara e la candidata sindaco Erika Alessandrini. Programma in MoVimento prosegue per incontrare quartiere per quartiere abitanti, commercianti, piccoli imprenditori e disegnare con loro il programma per costruire una Nuova Pescara.

Sabato 6 aprile sarà la volta di Pescara Vecchia e Portanuova, della zona di Villa del Fuoco e Rancitelli, mentre domenica 7 aprile il tour attraverserà viale Bovio e la strada parco, piazza Duca degli Abruzzi e Zanni.

“La tappa dello scorso fine settimana ci ha restituito un quadro preoccupante – sottolinea il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini – Una città a rischio esondazione a causa del mancato dragaggio del porto canale. Case murate vuote in via Caduti per Servizio e centinaia di famiglie in attesa di un alloggio. Appartamenti Ater invasi dalla muffa e dalle infiltrazioni. Terreni con tasse comunali insostenibili che mettono sul lastrico intere famiglie di via Fontanelle. Sono solo alcuni dei gravi problemi che ci hanno raccontato esperti e abitanti della zona. Ci batteremo affinché le loro speranze di cambiamento diventino concretezza.”

Come incontrare questo weekend il candidato sindaco M5S Erika Alessandrini

L’appuntamento per sabato 6 aprile è alle ore 10.30 in piazza Garibaldi per proseguire lungo i quartieri di Pescara Vecchia e Portanuova. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 dalla chiesa Angeli Custodi di via Lago della Posta per attraversare la zona di Villa del Fuoco e Rancitelli. Domenica 7 aprile appuntamento alle ore 10.30 all’angolo tra via Muzii e la strada parco per proseguire lungo la strada parco e viale Bovio. Il pomeriggio partenza alle ore 16.30 da piazza Duca degli Abruzzi per arrivare fino a Zanni.

Per conoscere la posizione del gruppo “in MoVimento” basterà seguire la pagina Facebook del candidato sindaco Erika Alessandrini.

Related posts

Lavoro, Torto (M5S): “In Abruzzo troppe vittime, non si può morire di lavoro”

redazione

Emanuele Felice e la felicità nel volume “Storia economica della felicità”

admin

Brioni, Fina: “A ottobre tavolo al MISE su esuberi, scongiurare uscite forzate e discutere del futuro dell’azienda”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy