Sport

Lega Pro, terza e ultima tappa del percorso di formazione per i club

Milano. Si è tenuto oggi, presso la sede del Comitato Regionale Lombardia della LND, il terzo ed ultimo incontro con i club per i seminari formativi, che la Lega Pro promuove annualmente in collaborazione con I.N.P.S., Agenzia delle Entrate ed I.N.A.I.L. .

Gli argomenti trattati sono stati svolti riservando particolare attenzione nel fornire agli intervenuti tutte le indicazioni utili e necessarie per la ricerca della migliore compliance in materia fiscale, previdenziale ed assicurativa.

I seminari sono stati curati dal dott. Pier Paolo Naldoni, direttore amministrativo Lega Pro, dal dott. Ferdinando Montaldi e dal dott. Gaetano Cippone per I.N.P.S., dal dott. Andrea Fatarella per Agenzia delle Entrate e dal Dott. Alfredo Nicifero per I.N.A.I.L.

Nell’incontro odierno, in rappresentanza dell’ I.N.A.I.L, è intervenuta in veste di relatore la dott.ssa Monica Livella, Responsabile della Sede di Cremona.

Related posts

Calcio Femminile, sconfitta pesante per le neroverdi all’Angelini con il Tavagnacco

admin

Calcio a 5, verso il derby d’Abruzzo Tikitaka Planet e Pescara Futsal Femminile

redazione

L’Impavida Ortona Francavilla alle Finali Nazionali Under 15

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy