Sport

Lega Pro, si è tenuta la riunione del Comitato Etico

Roma. Si è tenuta a Roma la riunione del Comitato Etico alla presenza del Presidente, Prefetto Francesco Cirillo, del Gen. Luigi Curatoli, del Dott. Antonino Viti e del Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli.

Tra gli argomenti affrontati all’ordine del giorno: la certificazione Etica della Lega Pro. In merito è intervenuto il Professore Del Bene, direttore associazione sportiva LUISS, che coordinerà il Centro Studi e seguirà in particolare il progetto che miri alla sostenibilità della Lega Pro ed elaborerà un protocollo per la definizione dello standard etico attraverso una certificazione ad hoc.

Il Presidente Cirillo ha affermato che tale progetto è in linea con i principi portati avanti dal Comito Etico, che verrà aggiornato periodicamente sugli step e le strategie di sviluppo volte ad evidenziare e valorizzare questo cambiamento culturale.

Related posts

Una brutta Tombesi cade a Ciampino

redazione

Eccellenza, Torrese – Spoltore 3-2

redazione

Calciomercato, i club puntano sui propri vivai

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy